Travis Touchdown's Swear Count

Travis Touchdown è un personaggio assai forbito dal lessico ricercato e compito si sa, vi segnaliamo dunque un divertente conteggio ad opera del youtubers Pokemandroid 18.

Spoiler su scene di No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle.

 
               

Posta un commento

3 Commenti

  1. Un mito travis. Uno dei personaggi più divertenti e indimenticabili di questa gen.

    RispondiElimina
  2. Ero convinto fosse un analisi della serie No More Heroes XD Con il tempo, anche grazie alle osservazioni di The Metaller, ho rivalutato abbastanza il gioco, nonostante continui a trovarlo un esperimento alla stregua del recente Little Inferno (nel senso che si tratta di un gioco che per finalità artistiche si spinge ad utilizzare soluzioni anti-ludiche), ovvero che per quanto abbia un messaggio potente non riesce ad essere per niente godibile. Il gioco in se l'ho visto come una specie di Funny Games (il fast-foward finale è la cosa videoludicamente più simile alla scena del telecomando del film di Haneke che io conosca) rivisto in un estetica schizofrenica alla Takeshi Miike in un contesto videoludico. Non ho visto i film di Jodorowsky, quindi mi riesce difficile individuare cosa ci sia di suo come invece affermato da The Metaller, anche perché da quello che ho visto è un regista molto surrealista/simbolista, elemento che non ritrovo moltissimo in NMH.

    RispondiElimina
  3. Il soggetto alla base è lo stesso di El Topo. NMH2 è decisamente più simbolista ed anche per questo più criptico ed oscuro ai più.

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)