SONDAGGIO - Cosa ne pensi dell'offerta Gamer May Cry sino ad oggi?

E' da poco iniziato il secondo anno di vita di questo blog all'insegna dei nuovi contenuti e della veste grafica rinnovata.
Cosa pensi del percorso intrapreso sinora da questo progetto? 
Il voto non è riconducibile all'account e dunque assolutamente anonimo.





Potete rispondere al sondaggio qua sotto o dal widget a lato.

Qualora voleste vi pregiamo di commentare segnalandoci cosa migliorereste, in che modo, o con quali nuove idee.

Lo scopo del sondaggio è quello di check up dell'attività di quest'anno al fine di migliorare l'offerta; sentitevi liberi di esporre il vostro pensiero, anche critico.
Grazie.  

Posta un commento

2 Commenti

  1. Ovviamente ringrazio, soddisfatto di quanto trattato finora e della veste grafica nuova, sono molto allettato da ciò che avete anticipato essere il nuovo brand action trattato (non sto neanche a scrivere NG xD) che é il mio action preferito in toto nonostante non possedendo una xbox 360 mi son dovuto giocare ng sigma 2 su ps3 con la censura (maledetta censura!!) E attendo con ansia tutte le novità. Volevo precisare che essendo in possesso solo di ps3 e pc e predilegendo per mio gusto i giochi solo single player, non mi vedrete commentare negli articoli su nintendo e su titolo multiplayer ecc, ovviamente l'articolo lo leggo ma non commento per il semplice fatto che mi piace commentare su cose che ho provato per dare la mia opinione e non parlare di ciò che non conosco! Ho tanto desiderio di prendei una wiiu, se mi vedrete commentare su titoli wiiu significa che mi sarò deciso finalmente a prenderla xD

    RispondiElimina
  2. Risultati: http://www.gamermaycry.blogspot.it/2014/09/sondaggio-risultato-cosa-ne-pensi.html

    GRAZIE A TUTTI I VOTANTI !!!

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)