VOX POPULI - Cos'è?

Debutta quest'oggi Vox Populi, nuova rubrica che vale più di qualsiasi ringraziamento a chi ci ha seguito in questo primo anno di vita del blog.
L'apertura di questo spazio si è reso necessario a seguito delle sempre più frequenti richieste giunte in privato ai singoli autori del blog in merito a specifici titoli o questioni di game design, questioni che sarebbe stato un peccato risolvere confinati nella messaggistica privata, senza occasione di condivisione e magari di ulteriori riflessioni.


L'obiettivo sarà consegnare un ruolo attivo e di primissimo piano a voi lettori che potrete direttamente sollecitare la nostra iniziativa e le nostre argomentazioni con richieste, riflessioni e quant'altro da rivolgere in privato ai singoli autori del blog, su facebook, al nostro indirizzo mail gamersmaycry0@gmail.com o se preferite direttamente qui sulle pagine del blog.

Questo ci consentirà di trattare in maniera un pò diversa dal nostro solito i vg e fornirvi simultaneamente più prospettive sugli stessi. Crediamo possa essere uno dei modi migliori per concretizzare l'obiettivo di fondo di GMC, ossia costruire un luogo di incontro, scambio e crescita tra giocatori di diverse correnti di pensiero e soprattutto di diversa età... Un luogo di aggregazione e di avvicendamento insomma tra vecchie e nuove leve di appassionati del vg.

Nelle prossime ore pubblicheremo il primissimo post dedicato ad uno specifico titolo: Gladiatore ed il sottoscritto risponderanno ad una richiesta sollevata in merito ad uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi anni... Dishonored!
Restate sintonizzati.

Posta un commento

0 Commenti