E3 2015 - Final Fantasy VII Remake

PS4 | XBOX ONE

Dopo anni di attesa (che agli amanti della saga sono sembrati secoli), trailer fake, trailer ingannatori, annunci, smentite, conferenze, speculazioni, cospirazioni globali, hype di utenza con conseguenti decessi, arriva finalmente la conferma sul Remake integrale di uno dei più famosi e amati j-rpg di sempre: Final Fantasy VII.


Un piccolo trailer, una grafica mozzafiato, un'OST che provoca pianti e riporta alla luce tanti ricordi, un certo Nomura come Director, una spada sulla schiena, una città futuristica, dei capelli biondi, una luce soffusa. E' proprio lui. Finalmente. Il più grande scossone dell'E3 in una manciata di frame.


Non sappiamo niente. Uscirà? Non uscirà? Esclusiva PS4 temporale? Combat action? A turni? Material-System ancora presente? Open world? Nomura ha solo dichiarato che non vuole fare un semplice restyling grafico al gioco (per quello c'è il remaster uscito su PC e prossimamente su PS4) ma creare una diretta evoluzione in chiave moderna di uno dei più amati capitoli di sempre, grazie a scene aggiuntive, meccaniche aggiornate e altre piccole sorprese che scopriremo solo in seguito. Per ora possiamo solo aspettare e sognare questa fantastica fantasia finale bramata da millenni.




Posta un commento

0 Commenti