E3 2015 - Horizon: Zero Dawn

PS4

Messo finalmente da parte il brand Killzone, i ragazzi di Guerrilla approfittano della fiera per presentare un primo trailer/gameplay della loro nuova IP esclusiva Sony: Horizon.
Il gioco è ambientato in un ipotetico futuro post-apocalittico, in cui la natura ha preso il sopravvento ricoprendo così l'intero pianeta.

Gli essere umani sopravvissuti saranno ovviamente i protagonisti di questo grosso GDR Open World, armati di tutto punto per fronteggiare la natura selvaggia che ha ormai preso il sopravvento.

L'equipaggiamento usato fa sembrare questo progetto come un grosso ''Monster Hunter'' su larga scala, con vestiario molto più simile agli Hunters del passato e delle armi bianche come lance ed archi di vario genere. Nel video possiamo infatti vede una protagonista (?) intenta a cacciare e distruggere vari nemici all'interno di una grossa distesa, in un gameplay che miscela azione, armi da lancio e delle meccaniche Stealth.

La novità più grande sta nell' Enemy-Design, che a differenza dei classici animali realmente esistenti mette in gioco bestie meccaniche di varia natura e stazza. Uno spettacolo artistico unico, accompagnato dalla solita cura tecnica mastodontica tipica dei creatori di Killzone.
Di sicuro una grandissima sorpresa e una nuova IP che fa sempre piacere vedere ogni tanto nel mercato Tripla A.





Posta un commento

0 Commenti