DOOM Beta: Aku ci racconta le sue impressioni a caldo

PC | PS4 |XBOX ONE

Scoperto il motivo del turbamento che sta distraendo Aku da Dark Souls 3.
Ecco le sue impressioni a caldo dopo aver la Beta di Doom.





Posta un commento

1 Commenti

  1. È il giardino del castello quindi? :)
    Cosa dire, consiglio a chiunque legga e al buon Aku ovviamente, se non l'avesse già fatto, di vedere il video di Zeb89 su Doom Beta.
    Non perchè voglio fargli pubblicità (no me ne può fregar di meno) ma per vedere con maggiore chiarezza quale schifume abbiano concepito (se siete un pelino masochisti e volete soffrire un altro pò)
    Premetto che io non sono assolutamente un esperto di multiplayer, tutt'altro, però diamine... perchè hanno dovuto standardizzarlo, appiattirlo, coddizzarlo pure lui? Doom poteva essere un'ancora di salvezza per chi cerca altro da un multiplayer, così hanno voltato le spalle ai veri fan e players di vecchia data...
    Il revenant OP che svolazza è la cosa peggiore: prenderlo ti garantisce una decina di kill 'gratuite' senza sforzo, mentre averlo contro equivale a morte certa a prescindere dalla propria skill, e ciò è la morte dell'abilotà dei giocatori: il senso di frustrazione nel sapere che anche giocando benissimo si è inermi di fronte a tale aspetto di gioco un pò randomico immagino sia insopportabile.
    Mah.. gli ID anche in tempi recenti son sempre stati sinonimo di qualitá (ho adorato quel Rage, finale a parte tanto per fare un esempio su un loro lavoro in realtà non lroprio recentissimo in effetti) quindi boh.. probabile che siano intervenuti degli esterni per ficcarci le classi e le porcherie varie, in fondo stiamo parlando di un gioco Bethesda, ergo gioie e dolori, e se non s'azzardassero a rovinarmi Dishonored 2 che il primo fu un capolavoro netto.
    Detto questo Doom lo aspetto comunque tantissimo per la campagna single player e lì, dai video visti in precedenza, le cose sembrano decisamente più interessanti (non nego che adoro il design di ambienti e mostri di questo nuovo Doom).
    Ho giocato ad ogni Doom e a ogni espansione di ogni titolo (fantastiche tutte, anche quelle del 3) quindi le aspettative sono alte! Io nella campagnona esaltante e sborona al punto giusyo ci spero ancora: in fondo il mondo videoludico è pieno di esempi di titoli che sembrano non funzionare a dovere in un comparto (single player/multiplayer) e funzionare egregiamente nell'altro... tanto non penso possano fare peggio di sto multy xD

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)