E3 2016 - Il ritorno di Crash

PS4

In occasione dei festeggiamenti per il suo ventesimo compleanno, Crash Bandicoot fa il suo ritorno nel 2016 perché Activision Publishing lo includerà come guest star in Skylanders Imaginators.



Ma la notizia più succosa è un'altra. Alla conferenza stampa infatti è stata annunciata l'operazione di Remasterd dei primi tre giochi di Crash. Parliamo quindi di Crash Bandicoot - Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot : Warped.

Ancora nessuna notizia sulle novità introdotte, sulla qualità tecnica raggiunta e sull'uscita retail oppure solo digitale, mentre è confermata l'uscita del pacchetto in un non ancora precisato mese del 2017. I fan potranno quindi gioire e rituffarsi in questo storico platform che al tempo diventò una vera e propria icona PlayStation.

Curioso anche il fatto che parliamo di un remaster che viene addirittura da titoli PS1, cosa nuova visto che sono partiti sempre da titoli della libreria PS2. Che sia l'inizio di una nuova linea di porting che andranno a ripescare titoli decisamente più datati?

 
Video ufficiale Skylanders

 

Posta un commento

0 Commenti